Giacca AVIOR - HJL304MB
AVIOR è la nuova concezione di moderna giacca in pelle spogliata dai classici rimandi vintage, che si ispira non allo stile ma alla filosofia del Café Racer degli anni ’60, parola d’ordine: azzerare il superfluo.
Niente cuciture e imbottiture ingombranti, look ridotto all’osso e vestibilità ottimale: puro spirito naked.
Il risultato è qualcosa di totalmente attuale, che unisce cuore e testa in un capo sportivo ed essenziale, da indossare il più possibile.
Realizzata in classica pelle di bufalo con una particolare finitura opaca che la rende grintosa alla vista e morbida al tatto, è dotata di ampie aree di tessuto elasticizzato laterali e sulle braccia, progettate per agevolare la fluidità dei movimenti, con un comfort senza eguali che ti farà vivere la tua passione senza limiti.
Lo scaldino termico staccabile prolunga l’uso alle giornate più fredde.
Per scaldarti ulteriormente, è disponibile AVIOR LADY, la versione femminile per la tua lei. Pelle su pelle.
Quando un classico si rinnova, conferma la forza del suo carisma nel tempo: lo spirito heritage rimane nelle etichette interne, segno di una passione che si evolve.
PLUS: capo certificato in accordo alla normativa En17092:2020.
Tasca posteriore per paraschiena HFB Protector e HCB Protector omologati CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2. Protezioni certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti. Predisposizione gancio per connessione al pantalone.
Esterno: 60% pelle bovina 35% poliestere 5% spandex
Fodera: 90% poliestere 10% spandex