Giacca CENTAURUS - HJ3L306M

CENTAURUS è il compagno di viaggio ideale per il mototurista: dovunque, ogni giorno dell’anno. Quando il freddo graffia il viso proteggiti con i tre layer termici combinati, uniti come un’unica corazza. Col sole alto è tempo di diminuire i volumi e svelare il tuo segreto: puoi destrutturare la giacca con un tocco non appena la primavera chiama, per accompagnarti verso la stagione calda con un fit perfetto e una vestibilità precisa grazie alle regolazioni. Sceso dalla moto puoi esplorare la tua meta con leggerezza, lasciando la corazza protettiva e tenendo solo membrana e imbottitura, un capo fresco e versatile, senza ingombri inutili.
Poi, quando torni in sella e le gomme chiamano nuovi terreni, nulla avrà più importanza. Ci siete solo tu, l’ignoto e il vento.
Grazie al sistema Dinamyc Air Intake, progettato per essere il più ampio possibile, il circolo dell’aria sarà puro piacere: le prese d’aria facilitano il ricircolo nel processo di ventilazione su schiena, petto e avambracci, senza dispersioni.
CENTAURUS è versatile e perfettamente vestibile in ogni stagione, in ogni momento, qualunque sia la tua esigenza.

PLUS: Capo certificato in accordo alla normativa EN17092:2020 in classe AA.
2 prese d’aria regolabili sugli avambracci, regolabile in vita e sui polsi grazie alle chiusure a strappo adattabili e con quattro tasche impermeabili più una “a napoleone”, tasca posteriore per paraschiena omologata, doppia regolazione sulle maniche, con sistema di regolazione dinamica e predisposizione per aggancio al pantalone con zip.
Protezioni certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 2° livello.

Poliestere 450D, membrana Humax spalmata in poliuretano.
Waterproof resistance: 10.000 mm di colonna d’acqua.

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×