Giacca GARAGE EVO - HJL301EM

Se la moto è un modo per esprimere essenzialmente te stesso, nulla può essere lasciato al caso. GARAGE EVO, è la naturale evoluzione del modello precedente che nasce per integrarsi con la tua custom, raccontare il tuo spirito in movimento attraverso il tempo e lo spazio, la tua dimensione che attraversa l’uno e l’altro rivivendoli, ma senza esserne intaccata.
Migliorato il fitting, le finiture e i materiali, è una giacca in pelle pensata per il mondo cafè racer, essenziale, ideale per portarla in sella, o nel tempo libero. Perché lo stile non si discute: la pelle bovina pieno fiore è stata lavorata con un trattamento specifico all’anilina che ne ha aumentato la morbidezza e migliorato la qualità.
Sarà la bandiera della tua personalità, senza temere i cambi di stagione, perché l’interno termico removibile con taglio gilet ne estende l’utilizzo anche a periodi più freddi. Naturalmente GARAGE EVO è pensata per vestire sempre al meglio, ma senza per questo sacrificare la sicurezza. Non mancano infatti gli elementi di protezione su spalle e gomiti omologati.
È dotata inoltre di tasca posteriore per ospitare il paraschiena HFB protector e predisposizione per l’aggancio al pantalone. Il capo è omologato secondo la normativa armonizzata pr EN 17092.

Esterno: 99% pelle bovina pieno fiore 1% neoprene
Fodera: 100% poliestere

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×