Giacca TITANIUM_R - HJ3L305RM

Ci sono viaggi indimenticabili, quando ogni particolare diventa speciale e ci sono oggetti fatti per accompagnare in ogni esplorazione. TITANIUM/R è stata aggiornata di alcuni dettagli tecnici e di omologazione. Pensata per il mototurista che non rinuncia ad affrontare qualsiasi condizione climatica, è dotata di tre strati sfoderabili.
Caldo, freddo e pioggia diventano parte integrante dell’avventura, grazie alla straordinaria versatilità di questo modello: partendo dall’ esterno, lo shell è caratterizzato dall’accoppiamento di tessuto in poliestere e dello stesso rinforzato ripstop nelle parti più soggette ad abrasione in caduta; internamente, la membrana impermeabile e traspirante si può indossare separatamente: difende dall’acqua, ma lascia respirare il corpo. Infine l’interno termico, che trattiene il calore anche d’inverno, può essere indossato insieme alla membrana o direttamente nella giacca.
Una combinazione di tre strati che puoi regolare con la massima flessibilità e che si combina con un sistema di prese d’aria capaci di adattarsi a qualsiasi cambiamento, areando il corpo con la stessa cura con cui viene ventilato il motore della tua moto. Aggiungi che TITANIUM/R non manca di quegli accorgimenti di praticità che renderanno ancora più percorribili tutte le tue avventure, come le doppie regolazioni in vita e su avambracci, i sistemi Fidlock® per regolare le due prese d’aria anteriori, la predisposizione per l’aggancio al pantalone tramite zip e il sacco tasca specifico per l’inserimento del paraschiena HFB Protector. Il capo è omologato secondo normativa armonizzata pr EN 17092 e puoi sceglierla tra 2 varianti di colore: nero e grigio ghiaccio.

Esterno: 50% poliestere RIPSTOP 500d 41% poliestere 450d e 9% poliestere 1680d 1% pelle
Fodera: 100% poliestere
Membrana impermeabile: 70% poliestere 30% PU

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×