Guanto ORION LADY - HGW221F

ORION LADY è il guanto perfetto per affrontare l’inverno e i viaggi più lunghi in condizioni estreme, senza mai rinunciare al comfort.
Al riparo da freddo e pioggia, le tue mani vorranno sempre afferrare nuove possibilità di itinerari che forse prima non avresti considerato.
La membrana impermeabile e la chiusura del polso con regolazione a strappo diventano le migliori alleate per il tuo benessere in sella, abbinato ad un fit lady progettato per l’anatomia della mano femminile.
Sportivo ma chic grazie alla colorazione dedicata, ORION LADY è un guanto tecnico che garantisce libertà di movimento grazie all’elastico trasversale sulle falangi, anche sotto tensione.
In ogni singolo dettaglio risiede l’essenza. E quando il dettaglio è anche la connessione tra te e la tua moto, il seguito è già storia.

PLUS: compatibilità touch sull’indice, soffietti elastici, inserti in reflex, polso in maglia di poliestere per una migliore calzata. Guanto certificato secondo normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1.

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×