LA GIACCA MERAK BY HEVIK: STILE, COMFORT E SICUREZZA ANCHE IN ESTATE.

Negli anni ’70 e ’80, Merak era il nome di una Maserati, sportiva con stile.  Ecco perché oggi lo stesso nome identifica la nuova giacca da moto ideata da Hevik per garantire la massima protezione anche durante la stagione estiva senza rinunciare a sportività e stile.
 
Infatti, la giacca Merak, disponibile anche nella versione Lady, presenta un design urban che si inserisce perfettamente in un ambiente cittadino, per accompagnare il motociclista in ogni occasione, dalla gita in montagna fino all’aperitivo al mare.
 
La nuova giacca moto di Hevik, in nylon ad alta tenacità resistente alle abrasioni, è pensata per favorire il passaggio del flusso d’aria e garantire così il massimo comfort anche durante le giornate più calde e afose. La ventilazione è assicurata dalle aree in rete presenti su torace, schiena e parte interna delle maniche.
 
Le regolazioni a strap inserite sui fianchi, arricchite da bottoni sulle maniche e sui polsi, contribuiscono a rendere confortevole la giacca Merak, che è dotata anche di tasca interna impermeabile, comodissima per gli oggetti da avere sempre con sé come portafoglio e cellulare. A livello di sicurezza passiva, la dotazione di Merak è composta di protettori omologati su spalle e gomiti, e tasca posteriore per ospitare il paraschiena.
 
Anche nell’abbigliamento moto, sicurezza non vuol dire rinunciare allo stile e a un look sportivo ma ricercato. Scopri la nuova Merak, unisciti alla Hevik #MOTOREBOOT revolution!

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×