Marocco Adventure: lo straordinario viaggio ha inizio!

L’Explorer Tour che vede Hevik come sponsor tecnico insieme a Givi ed al Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, scalda i motori in vista della partenza ufficiale il 9 novembre 2018. Anche quest’anno lo spirito di avventura porterà un intrepido gruppo di motociclisti a superare i propri limiti non solo del corpo ma anche della mente.
 
Un viaggio dalle sponde dell’Atlantico alle montagne dell’Atlas, fino a raggiungere il deserto magrebino con il rombo della moto a fare da sottofondo musicale. Una sfida contro condizioni climatiche e ambientali estreme. Un incontro con culture antiche e popoli dalla forte identità. Il Tour in Marocco si preannuncia un viaggio mozzafiato.
 
Per l’occasione, Hevik ha creato una Limited Edition in anteprima della nuova Giacca Ikaro per i viaggiatori dell’Explorer Tour, dedicata alla ventennale collaborazione tra Givi e il team LCR e in occasione dell’anniversario della storica azienda bresciana che quest’anno festeggia i 40 anni. Dal punto di vista tecnico, si tratta della stessa Giacca Ikaro che sarà in vendita nei negozi e online a partire da marzo 2019, ma che per gli Explorer del Marocco presenta una grafica esclusiva e dedicata. La Giacca Ikaro nasce per difendere il motociclista anche alle temperature più alte, condizione climatica che in Marocco la fa da padrone. Per il capo è utilizzato tessuto in poliestere dalla grande leggerezza e capacità protettiva nei confronti del vento, senza rinunciare alla corretta ventilazione, assicurata dagli inserti in rete in punti strategici come schiena, torace e interno delle maniche. Neanche la pioggia fa paura alla giacca Ikaro, che è dotata di membrana impermeabile e traspirante installata al suo interno ma studiata per poter essere indossata anche sopra la giacca. 
 
Come se la caveranno gli Explorers in Marocco? Per scoprirlo basta collegarsi alla pagina Facebook @hevik.official e al profilo Instagram hevik_moto di Hevik e seguire la loro avventura!

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×