03 MAGGIO 2017

Con la linea “Alta visibilità” HEVIK renderà più sicuri i vostri spostamenti in moto!

HEVIK è anche sinonimo di sicurezza e con la linea “Alta visibilità” vi farà sentire ancora più protetti durante i vostri spostamenti in moto.

VEST TESEO- HVE401 è il gilet di alta visibilità realizzato in materiale elastico così da poter essere indossato sopra le giacche da moto di ogni tipologia. La superficie giallo fluo è abbinata alle strisce riflettenti verticali anteriori e posteriori per garantire al motociclista la massima visibilità.

Il XHGB01, è il BRACCIALE RIFLETTENTE che, grazie alla comoda chiusura a strappo,  può essere comodamente fissato al braccio o agganciato alla moto. In colore giallo fluo e dotato di led luminosi, basterà un clic al pulsante di accensione per attivare la luce fissa o ad intermittenza e non passare inosservati.

Infine, le HAC214R REFLECTIVE BELTS, sono le bretelle giallo fluo ad alta visibilità, realizzate in materiale riflettente e conformi alla normativa UNI EN 471. Grazie alle regolazioni sulle spalle e vita sarà possibile adattare altezza e circonferenza e rendere visibile al buio il vostro abbigliamento moto.

Grazie alla linea “Alta Visibilità” di Hevik, sarà impossibile non notarvi!

Hevik, Style’n Protection

tweet it   like facebook