03 LUGLIO 2017

HEVIK è ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE LA COLLABORAZIONE CON IL CAMPIONE ANGELO PELLEGRINI!

Con chi avviare una nuova collaborazione, se non con un campione italiano di motocross e supercross! Ecco perché, Hevik è fiera di sostenere Angelo Pellegrini, il giovane campione italiano che nonostante la giovane età ha già ottenuto innumerevoli successi!

Salito per la prima volta in sella nel 1999, all’età di soli 12 anni, dopo soli 3 anni è già considerato un professionista, vantando nel curriculum un quinto posto al Mondiale Under 18!

nel 2005 vince l’Europeo Supercross e si piazza in seconda posizione al Mondiale Under 18, mentre l’anno successivo debutta nel Mondiale MX2 realizzando un sogno.

 

Nonostante una sfortunata serie di infortuni, che nel 2008  lo costringono ad abbandonare il Mondiale, Angelo non si arrende e inizia a concentrarsi sul supercross, vincendo subito gli Internazionali d’Italia. Nel 2012 partecipa per la prima volta all’AMA, il campionato più prestigioso al mondo, con ottimi risultati sia in Italia che nel resto del mondo.

 

Nella sua carriera ha corso in tutto il Mondo compresa l’America dove ha addirittura chiuso un Main Event in 11° posizione e ogni anno corre in tutta Europa, dove recentemente ha conquistato un ottimo 2° posto nell’ArenacrossUK, il campionato del Regno Unito.

 

Oltre ad essere un pilota plurimedagliato, organizza con il fratello Luca anche un evento Internazionale di Supercross in provincia di Brescia, la Supercross Cup, e ha fondato un proprio Team, l’AL Motorsports, che parteciperà ad ogni gara di supercross in Europa.

 

Insomma, il giovane rider ha saputo distinguersi e ha davanti una lunga strada di successi; Hevik, è di poter affiancare questa giovane stella e entrare a far parte della sua storia!

 

 

Hevik, Style’n Protection 

 

 

tweet it   like facebook