29 SETTEMBRE 2017

HEVIK GARAGE: LO STILE CAFÈ RACER CONQUISTA LA STRADA!

Arriva GARAGE, una nuova linea di giacche e guanti in pieno stile cafè racer firmata HEVIK, che promette un autunno ricco di stile, che farà innamorare i motociclisti!

 

La giacca in pelle da moto è disponibile sia per uomo che per donna, in due modelli che vantano tante caratteristiche di design quante di tecnologia. Tre tasche esterne, una interna portadocumenti, interno termico a gilet e regolazione dei punti vita, che nel modello femminile ha un inserto elastico oltre ad avere una vestibilità slim che esalta la figura della motociclista.

 

I capi sono realizzati in vera pelle bovina, con uno spessore che va da 0,9 mm a 1 mm. Al tatto risultano estremamente morbidi grazie al trattamento all'anilina che rende la pelle ancora più pregiata e piacevole. Sulle spalle e gomiti sono state inserite protezioni di livello 1, per una sicurezza pari solo allo stile della giacca da moto stessa. La versione da donna è disponibile in total black, mentre quella da uomo si può trovare in nero o marrone.

 

Se il look delle giacche Garage vi ha conquistato, non potete perdervi i guanti! La linea Garage è infatti completa anche di guanti in pelle dallo stile classico e grintoso. L’abbinamento alla giacca è perfetto, come le sue specifiche: fori sul palmo per aumentare la traspirabilità, inserti di rinforzo sulle falangi, compatibilità totale con il touch screen degli smartphone e chiusura regolabile a strappo.

 

Ora non vi resta che salire in sella alla vostra moto con il nuovo look Garage by HEVIK!

 

 

tweet it   like facebook